INIZIO DELLE LEZIONI

Si comunica che, come stabilito dal Consiglio d’Istituto, l’avvio del nuovo anno scolastico è stato fissato per giovedì 16 settembre alle ore 8.00 per tutte le classi. L’accoglienza dei Convittori presso la sede di Pozzuolo del Friuli avverrà il 15 settembre alle 17.00.

Le attività didattiche per l’a.s. in oggetto seguiranno il calendario regionale allegato alla presente, mentre l’orario giornaliero di ogni indirizzo verrà comunicato successivamente.

Le classi prime verranno accolte dai docenti in servizio alla prima ora che con apposito elenco chiameranno gli studenti. La suddivisione degli alunni negli indirizzi con più classi prime verrà comunicata in quella sede, in itinere i docenti in base alle valutazioni potrebbero attuare eventuali modifiche.

Si informa che le future seconde dell’indirizzo IPA di Pozzuolo del Friuli saranno tre anziché due e i gruppi classe verranno comunicati il primo giorno dal docente che accoglierà la classe. Successivamente verranno comunicati gli ingressi per ogni classe secondo il protocollo COVID.

Tutti gli alunni dovranno essere muniti di mascherine chirurgiche, disporsi in fila senza creare assembramento ed effettueranno l’igienizzazione delle mani all’ingresso.

Altre specifiche legate ai protocolli di sicurezza verranno comunicate prima dell’avvio dell’attività didattica.