Olimpiadi primo soccorso

Gli studenti del Linussio preparati per eccellere alle Olimpiadi di Primo Soccorso

Cinque studenti eccezionali del Linussio di Codroipo, sono pronti a dimostrare le loro abilità nel primo soccorso alle prossime Olimpiadi Nazionali di Primo Soccorso, dopo aver superato con successo un corso intensivo di due giorni. Il corso intensivo, progettato per fornire una formazione approfondita e pratica su come gestire situazioni di emergenza e fornire pronto soccorso, ha preparato i partecipanti per la sfida delle Olimpiadi. I cinque studenti selezionati hanno dimostrato impegno e dedizione nel migliorare le proprie competenze nel campo del primo soccorso. La partecipazione alle Olimpiadi rappresenta un'opportunità straordinaria per i nostri studenti di mettere in pratica ciò che hanno imparato e di rappresentare la nostra scuola a livello nazionale. È un momento di grande orgoglio per la nostra comunità educativa. Il Linussio di Codroipo è  orgoglioso di sostenere i suoi studenti in questo viaggio verso l'eccellenza nel primo soccorso e non vede l'ora di vedere cosa realizzeranno alle Olimpiadi.
 Applaudiamo il loro impegno e la loro determinazione e auguriamo loro il meglio per la competizione!
Olimpiadi primo soccorso
Uno Due Tre Quattro Cinque Sei Sette Otto