" SPORTIVAMENTE" & LINUSSIO

Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi!

IMG-20131028-WA0000

In occasione dei festeggiamenti per la fiera di S. Simone, si è svolta il 26/10/2013 la 2^ edizione del Premio Città di Codroipo " Sportivamente". Nella Piazza Garibaldi della città, vestita a festa, diversi atleti affiliati alle associazioni sportive locali hanno ricevuto da importanti rappresentanti del mondo sportivo e politico locale e regionale prestigiosi riconoscimenti per le eccellenti prestazioni a livello nazionale e non solo. Anche alcuni studenti del nostro Istituto " Linussio" sono stati insigniti di due importanti targhe: le allieve Camilla, Laura, Angela, Giulia, Ilaria, Alessia, Alessandra, Genni, Giulia e Lisa per il secondo posto ottenuto nella finale di Pallavolo dei Campionati studenteschi provinciali e l'allievo Kristyan per il suo quarto posto nella specialità atletica di salto in alto. Congratulazioni vivissime ai nostri atleti e un grazie speciale alla prof.ssa Scarantino per il lavoro profuso nel valorizzare i talenti sportivi celati spesso tra libri e penne. Mens sana in corpore sano, dicevano gli antichi!

prof. Anna Maria Rosito