Al via il corso di tedesco

Nel secondo quadrimestre partirà un corso di tedesco rivolto agli allievi del Linussio interessati a proseguire lo studio di questa lingua e anche a coloro che hanno interesse ad iniziare un nuovo percorso di apprendimento della Lingua Tedesca. Si propone come opportunità di ampliamento dell’offerta formativa dell’Istituto, di arricchimento del plurilinguismo e delle competenze comunicative e sociali in riferimento a temi di attualità e cultura generale nel rispetto del Profilo Educativo, Culturale e Professionale dello studente. A conclusione del primo, ed eventualmente del secondo biennio, gli studenti possono sostenere un esame per la certificazione delle competenze linguistiche acquisite che vale come credito formativo.