Campionati studenteschi

Si sono svolte il 30 aprile nella splendida cornice della palestra di arrampicata di Codroipo le Finali regionali dei Campionati studenteschi di Arrampicata sportiva.

Gli allievi dell’Istituto “Linussio” di Codroipo, seguiti dagli Insegnanti di Educazione fisica e dagli Istruttori della sezione C.A.I. di Codroipo, dopo aver vinto la fase Provinciale sia maschile che femminile, sono stati artefici di un’ottima prestazione classificandosi al primo posto con la squadra Allieve con : Revelant Giulia, Moretti Lisa, Piccolotto Elisa e Di Lenarda Emily ed al secondo posto con la squadra allievi con Turolo Simone, Agnoletti Pierre, Bolzonella Leonardo e Sicuro Frederick.

Grande soddisfazione quindi all’Istituto Linussio di Codroipo per questo risultato che premia il lavoro svolto in collaborazione con il C.A.I. di Codroipo in questi ultimi anni.