Campionati studenteschi di “arrampicata sportiva”.

Il 20 maggio nella palestra di arrampicata sportiva di Codroipo si sono svolte le finali provinciali dei Campionati studenteschi di arrampicata sportiva.

Ottime le prestazioni degli allievi dell’Istituto Linussio di Codroipo che bissano il successo dello scorso anno andando a vincere questa fase provinciale con entrambi le rappresentative, la femminile formata dalle allieve Emily Di Lenarda, Veronica Bolzonella, Fatima Gannout e Michelle Donadonibus e la maschile composta da Simone Turolo, Alex Gatteri, Diego Malisani e Alessandro Bacchetti.

Gli allievi del Linussio si sono distinti anche a livello individuale con le vincite nella classifica femminile di Emily Di Lenarda e in quella maschile con Alex Gatteri.

Ancora una volta gli importanti risultati premiano l’ìmpegno degli istruttori della sezione del CAI di Codroipo e degli Insegnanti di Scienze Motorie e Sportive dell’Istituto Linussio.