Campionati studenteschi di Arrampicata sportiva

Si è svolta il 5 maggio presso la palestra di arrampicata di Codroipo la fase provinciale dei Campionati studenteschi di arrampicata sportiva.

Gli allievi dell’istituto “Linussio” di Codroipo, Alessandro Bacchet, Jacopo Fiume, Alex Gatteri e Fabio Zoccolan, seguiti dagli insegnanti di scienze motorie proff. Myriam Scarantino ed Adriano Sappa e dagli istruttori della sezione CAI di Codroipo, si sono classificati al 1° posto sia nella gara maschile a squadre precedendo i Licei “Copernico” e “Marinelli” di Udine, sia in quella individuale con Alex Gatteri. Da segnalare il 5° e 6° posto rispettivamente di Fabio Zoccolan e Jacopo Fiume nella gara individuale maschile ed il 6° posto nella classifica femminile di Emily Di Lenarda.