Concorso "Bardolino a tavola"

Giovani Talenti in Cucina

Successo al Concorso "Bardolino a Tavola"Nella cornice suggestiva dell'IPSAR Luigi Carnacina di Bardolino, due brillanti studenti hanno recentemente catturato l'attenzione nel mondo culinario. Pagnucco Mattia, della classe 5 C Eno, e Bernardi Joel, della classe 4 C Eno, hanno fatto onore alla loro scuola partecipando al concorso "Bardolino a Tavola".Questo concorso, organizzato per celebrare il 50° anniversario dell'istituto, ha visto coinvolti giovani talenti provenienti da istituti alberghieri di tutta Italia. Riservato agli studenti delle classi 4 e 5 di Cucina e Sala-bar, l'evento si è svolto il 21 marzo, offrendo un'occasione unica di valorizzazione dei prodotti locali e del rinomato vino Bardolino.Sotto i riflettori della competizione, Mattia e Joel hanno dimostrato non solo competenza tecnica, ma anche una passione contagiosa per l'arte culinaria e il servizio di sala. Il loro coinvolgimento e la dedizione nell'esaltare i sapori e le tradizioni del territorio sono stati elogiati dai giudici e dai presenti.La partecipazione dei nostri studenti non è solo un trionfo personale, ma anche un motivo di orgoglio per la nostra scuola. Rappresentando al meglio i valori di talento, impegno e professionalità, Mattia e Joel sono un esempio ispiratore per i loro compagni e per l'intera comunità scolastica.Congratulazioni a Mattia e Joel per il loro straordinario successo e per aver portato in alto il nome della nostra scuola nel panorama gastronomico nazionale. Guardiamo con entusiasmo ai futuri successi che questi giovani talenti porteranno con sé nel loro percorso professionale.