Concorso "Coltiva l'ingegno"

quaglia_premio_psr

Concorso "Coltiva l'ingegno"

"Brillante affermazione dell'Istituto Professionale per l'Agricoltura "Stefano Sabbatini" nell'ambito del concorso di idee ”Coltiva l’ingegno”, promosso dalla Regione autonoma Friuli Venezia Giulia e riservato alle scuole di istruzione secondaria superiore ad indirizzo agrario ed alberghiero. L'allievo Michael Quaglia della classe 5^A dell'Istituto "Sabbatini" ha vinto il primo premio, categoria "partecipanti singoli", con una ricerca che ha esplorato l'agricoltura biologica in Friuli Venezia Giulia.

Il premio, un tablet e due pubblicazioni dell'editrice FORUM, é stato consegnato allo studente Michael Quaglia dal vicepresidente della Regione autonoma Friuli Venezia Giulia Sergio Bolzonello.