Creatività e gusto: gli studenti dell'Indirizzo Enogastronomico Celebrano il Carnevale con Capolavori Dolciari

Nell'atmosfera gioiosa e festosa del Carnevale, gli studenti dell'Indirizzo Enogastronomico hanno dimostrato una volta di più la propria abilità e passione per l'arte culinaria. Dalle cucine della scuola sono emersi autentici capolavori dolciari che hanno conquistato sia gli occhi che il palato. Tra le creazioni più apprezzate, le fragranti chiacchiere e le irresistibili castagnole. È un vero spettacolo vedere quanto talento e dedizione mettano gli studenti nell'arte della pasticceria, ogni anno siamo sempre più orgogliosi di poter condividere con la comunità questi momenti di eccellenza e creatività. Gli studenti, guidati dai loro insegnanti, hanno lavorato duramente per perfezionare le tecniche e mettere in pratica le conoscenze acquisite durante il corso di studi. La collaborazione tra studenti e insegnanti ha portato a risultati straordinari, evidenziando l'importanza dell'educazione culinaria e dell'apprendimento pratico all'interno del curriculum scolastico. La scuola ha già in programma di partecipare ad altri eventi culinari e di continuare a promuovere la passione per l'enogastronomia tra i suoi studenti, confermando il ruolo fondamentale che questa disciplina gioca nel percorso formativo degli alunni.

Dolci di carnevale
Dolci_1_carnevale Dolci_2_carnevale Dolci_3_carnevale