Donazione alla fondazione Grigioni per il Parkinson


I neo pensionati Bernardini Nellì, Ferino Natalino, Gasparini Palmira e Verdichizzi Cristina vogliono ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla raccolta fondi per la “Fondazione Grigioni per il Morbo di Parkinson” con sede a Milano.

Grazie alla vostra generosità sono stati raccolti 1.020,00 euro, ogni euro da voi donato contribuisce alla ricerca scientifica volta all'individuazione delle cause di questa malattia. Le persone ammalate di Parkinsons hanno fretta, vogliono ritornare attivi, autonomi come lo erano prima di ammalarsi, come del resto tutte le persone affette da malattie neuro degenerative ed altre malattie gravi ed invalidanti. GRAZIE al vostro contributo avete dato una speranza in più a quelle persone sfortunate. La “FONDAZIONE GRIGIONI” ha inviato come ringraziamento due pergamene: una per il personale scolastico e l'altra per i neopensionati, che sono pubblicati nel sito della scuola assieme alla ricevuta del bonifico come attestazione dell'avvenuto versamento.

Per chi fosse interessato ad approfondire l'argomento si segnalano alcuni siti:

http://www.parkinson.it/ dove potrete seguire tutte le attività della Fondazione Grigioni il cui presidente è il prof. Gianni Pezzoli

http://www.parkinson-italia.it