Donazione del Convitto "Sabbatini"


UdineToday ha pubblicato il 9 aprile il seguente articolo:

"Mai dimenticare le persone bisognose, mai pensare di poter coltivare il proprio orticello, mai voltarsi dall'altra parte. Partendo da questi principi, il Convitto "Sabbatini" si Pozzuolo del Friuli, ha inteso promuovere un'importante donazione di derrate alimentari a favore del Banco alimentare della città di Udine.

In un periodo tanto difficile, con tante persone costrette ad affrontare delle durissime sfide sia sul piano sanitario che economico, lo storico Istituto Scolastico guidato dalla dirigente Maddalena Venzo, ha inteso dare un segnale di vicinanza a tutti questi soggetti. Azioni del genere – sommate a quelle di tanti altri Istituti e associazioni – evidenziano ancora una volta, l'attenzione, la generosità e l'altruismo di molte componenti sociali, necessari per poter dar seguito al mantra di questi giorni.

Affinché "andrà tutto bene" non sia solo una speranza ma diventi una realtà, è importante che ognuno di noi faccia la sua parte. E anche di più. Come il convitto "Sabbatini" di Pozzuolo del Friuli, che non ha dimenticato i bisognosi e ha dato concretamente una mano.“

link: Donazione del Convitto "Sabbatini"

 

 

 

Potrebbe interessarti: https://www.udinetoday.it/social/segnalazioni/donazione-del-convitto-sabbatini-di-pozzuolo-del-friuli-ud-7311882.html