"Esperienze ed azioni concrete sull'ambiente. Il ruolo delle associazioni in Friuli Venezia Giulia".
30/9/2023, Palazzo Belgrado, Salone del Parlamento, Udine.
Durante questa affascinante discussione, la prof.ssa Katia Odorico e gli studenti del Liceo scientifico hanno svolto un ruolo di primo piano. Il loro contributo si è concentrato sull'argomento "Studenti e inquinamento: L'esperienza pluriennale del Liceo scientifico di Codroipo". Questo evento ha sicuramente messo in luce l'importanza dell'azione ambientale e dell'educazione ambientale, fornendo un'opportunità unica per condividere idee e ispirare azioni positive in Friuli Venezia Giulia. Un riconoscimento per i nostri studenti  partecipanti sarà quello di vedere il loro nome tra gli atti ufficiali del convegno.
Conferenza sull'ambienteConferenza sull'ambiente