Concorso: "Miglior allievo delle scuole alberghiere"

Grande successo dei ragazzi della 3^C cucina dell'Istituto per l'Enogastronomia e l'ospitalità alberghiera del Linussio che hanno partecipato lo scorso 8 febbraio al concorso come "Miglior Allievo delle Scuole Alberghiere del Friuli Venezia Giulia", presso l'Accademia del Gusto con sede al Centro Commerciale Città Fiera di Martignacco.

Kevin Polesello con il piatto "La Sardegna incontra il Friuli" si è aggiudicato la medaglia d'argento mentre Ashley Michelin ha presentato "Il baccalà e le sue consistenze" aggiudicandosi la medaglia di bronzo e in più il premio messo in palio da Orocaffè.

Congratulazioni ai nostri ragazzi e al professor Baldassi che li ha accompagnati in questa splendida esperienza!

Miglior allievo delle scuole alberghiere.