OpenDiag onlife edition - 22 aprile 2021


Si segnala l'evento di orientamento alla formazione post-diploma OPENDIAG ONLIFE EDITION del 22 APRILE 2021, ore 9:00 - 17:00, una giornata rivolta agli studenti delle scuole secondarie di secondo grado e organizzata dal Dipartimento di Ingegneria informatica, automatica e gestionale Antonio Ruberti della Sapienza.

A seconda del contesto l'evento si svolgerà soltanto online, oppure in maniera mista (online e in presenza), con modalità innovative.

Nella giornata, e nel sito che continuerà poi ad essere accessibile su web, saranno presentati i corsi di studio, i laboratori didattici e di ricerca, le attività e le relazioni del Dipartimento con il mondo dell'università e del lavoro. Nell'evento Ingegneri di altro genere, in un originale videogame, le ragazze potranno seguire e partecipare a percorsi femminili di successo nel campo dell'ingegneria e delle discipline tecnologiche. 

Nella giornata saranno presentati sia i corsi di studio che le attività dei laboratori. Sarà inoltre possibile, per gli utenti che si registreranno, interagire con i ricercatori, le studentesse e gli studenti del Dipartimento.  

Le informazioni aggiornate sul programma saranno disponibili al link https://open.diag.uniroma1.it/.

Descrizione evento

Locandina

 

Seguici su: 

Facebook

Twitter

Instagram

YouTube