PALIO DEI RIONI 2013

L'associazione Palio dei Rioni desidera ringraziare gli studenti del liceo scientifico "G.Marinelli" di Codroipo e il docente referente, prof. Pietrino Biondi, per aver partecipato al concorso grafico "Premio Palio dei Rioni 2013", giunto alla XXIX edizione. La manifestazione sportiva si terrà a Codroipo, in Piazza Garibaldi, nel mese di luglio.

Gli elaborati, dal tema "il Palio rosso-nero, blu-bianco,bianco-rosso, nero-giallo", sono stati valutati da una giuria competente, in seguito alla quale è stata proclamata vincitrice l'alunna, della classe 3B del liceo scientifico, CASTELLAN MARTINA, per aver realizzato l'elaborato più espressivo. Il premio, consistente in una targa e in un libretto a risparmio offerto dalla BCC di Basiliano, è stato consegnato alla vincitrice.