Avviso 1 - 9035 del 13/07/2015 - FESR - realizzazione/ampliamento rete LanWLan (Piano 3859)

Potenziamento ed ampliamento della rete didattica LAN e WLAN dell'istituto “ LINUSSIO” massimale finanziato € 7.500,00

TOTALE FORNITURE € 6.525,00

Negli ultimi giorni si è concluso l'intervento nelle cinque sedi del nostro Istituto  volto a potenziare e ad ampliare la rete LanWlan per una veloce accessibilità a maggiori spazi virtuali. Tale intervento, finanziato dall’Unione europea, faciliterà nuove logiche di indagine e implementerà le metodologie di ricerca interdisciplinare in essere nella nostra scuola. In tal modo si concretizzerà un apprendimento interattivo e consapevole atto a rimodellare il sapere meramente intuitivo dei nostri studenti “nativi digitali”.