Scuola aperta I.P.A. Pozzuolo

Non mancate SABATO 13 febbraio POMERIGGIO. Vi Aspettiamo!!!

Tutti gli interessati possono visitare le strutture scolastiche ed il convitto, situato in via delle scuole n°10, richiedere informazioni sui curricula dell'Istituto Professionale Agrario con l'Indirizzo “Servizi per l'Agricoltura e lo Sviluppo Rurale” di Pozzuolo del Friuli, annesso all'IIS “Jacopo Linussio” di Codroipo.

SCUOLA APERTA

Presso l’Istituto professionale agrario “Stefano Sabbatini” sono attive le opzioni:

“Gestione delle risorse forestali e montane”, per l’approfondimento delle tematiche collegate alla gestione ottimale del bosco, della vivaistica e delle produzioni forestali;

“Valorizzazione e commercializzazione dei prodotti agricoli del territorio”, che approfondisce le problematiche legate alla trasformazione e alla commercializzazione dei prodotti agrari e agroindustriali, correlando tra loro agli aspetti economici relativi al mercato di riferimento e analizzando le dinamiche di sviluppo e valorizzazione delle produzioni locali nell’ambito della crescente globalizzazione.

Cari Genitori

Volendo scegliere a quale Scuola Superiore iscrivere Vostro figlio/a, riteniamo importante ed utile farVi conoscere gli indirizzi attivati nel nostro Istituto, mediante le seguenti iniziative a cui siete cortesemente invitati . Si possono visitare le strutture scolastiche e conoscere i nuovi curricula. Gli insegnanti saranno a Vostra disposizione per ogni informazione specifica.

Docente di riferimento avente funzione strumentale prof. Riccardo Bini

Un'altra iniziativa durante l'anno in corso viene dedicata ai ragazzi che avranno modo di conoscere direttamente la nostra scuola attraverso una visita programmata, in orario scolastico, assieme ai loro insegnanti.

Alcuni docenti ed allievi delle varie sezioni illustreranno agli interessati le ampie possibilità formative offerte dall'Istituto, li guideranno nella visita delle sedi scolastiche, permettendo loro di conoscere la notevole dotazione di aule, strutture laboratoriali e sportive di cui usufruiscono

SCUOLA APERTA.pdf