PON - Reti locali, cablate e wireless

“Il presente Avviso è finalizzato alla realizzazione di reti locali, sia cablate che wireless, all’interno delle istituzioni scolastiche. L’obiettivo è quello di dotare gli edifici scolastici di un’infrastruttura di rete capace di coprire gli spazi didattici e amministrativi delle scuole, nonché di consentire la connessione alla rete da parte del personale scolastico, delle studentesse e degli studenti, assicurando, altresì, il cablaggio degli spazi, la sicurezza informatica dei dati, la gestione e autenticazione degli accessi. La misura prevede la realizzazione di reti che possono riguardare singoli edifici scolastici o aggregati di edifici con il ricorso a tecnologie sia wired (cablaggio) sia wireless (WiFi), LAN e WLAN.”

7806 - Determina di individuazione del COLLAUDATORE PROVVISORIA-signed.pdf

7805 - Attestazione di valutazione da parte del DS dei CV COLLAUDATORE-signed.pdf

7802 - INCARICO progettista Minin Alessio controfirmato.pdf

7801 - Determina di individuazione del progettista DEFINITIVA-signed.pdf