Potenziamento e Ampliamento rete LAN/WLAN

L’Istituto d'Istruzione Superiore "Jacopo Linussio" di Codroipo partecipa al Programma Operativo Nazionale per la scuola

PON-FESR 2014-2020

DOCUMENTI RELATIVI A:

Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID\9035 del 13 luglio 2015, finalizzato alla realizzazione, all’ampliamento o all’adeguamento delle infrastrutture di rete LAN/WLAN.

Asse II Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) Obiettivo specifico – 10.8 – “Diffusione della società della conoscenza nel mondo della scuola e della formazione e adozione di approcci didattici innovativi” – Azione 10.8.1 Interventi infrastrutturali per l’innovazione tecnologica, laboratori professionalizzanti e per l’apprendimento delle competenze chiave”.

Sotto-azione: 10.8.1.A2 Codice identificativo progetto: 10.8.1.A2-FESRPON-FR-2015-1

Titolo modulo: ampliamento e potenziamento dell’infrastruttura LAN e WLAN per la didattica.

Negli ultimi giorni si è concluso l'intervento nelle cinque sedi del nostro Istituto  volto a potenziare e ad ampliare la rete LanWlan per una veloce accessibilità a maggiori spazi virtuali. Tale intervento, finanziato dall’Unione europea, faciliterà nuove logiche di indagine e implementerà le metodologie di ricerca interdisciplinare in essere nella nostra scuola. In tal modo si concretizzerà un apprendimento interattivo e consapevole atto a rimodellare il sapere meramente intuitivo dei nostri studenti “nativi digitali”.

RdO_1233698_RIEPILOGOPA.pdf
INDAGINE DI MERCATO PROGETTO 10_8_1_A2_FESRPON_FR_2015_1.pdf
INCARICO RUP.pdf
INCARICO ESPERTO POGETTISTA.pdf