Che Storia!

Gli studenti Enrico Lauritano, Omar Meskaoui, Daniel Mizzau e Giovanni Vidizzoni della classe 2ACR dell'indirizzo "Manutenzione e assistenza tecnica" del Linussio di Codroipo hanno ricevuto una prestigiosa segnalazione per il proprio testo dal titolo "Dove si tessono sguardi" presentato nell'ambito del concorso di scrittura creativa "Che Storia?" a.s. 2022-23.

Tale concorso, che ha raggiunto la sua sesta edizione, è stato bandito dall'Accademia dell’Arcadia che è una delle più antiche e rappresentative accademie italiane.

La docente referente del progetto, Sonia Zanello, unitamente al collega Andrea Zilli, esprime grande soddisfazione per il riconoscimento che i propri studenti hanno ricevuto in un contesto così prestigioso.

articolo messaggero veneto 06_06_2023 Che Storia.jpeg